Group: Andy Taylor Fan's Posts: 1681 Location: ANDYZA l'isola del piacere
Status:
Ciao a tutte ragazze! Vi posto questo messaggio di un mio amico (non ti dispiace vero Claudietta? In fondo si tratta sempre di DURAN!!!)
Ciao, siamo una nuova cover band dei duran duran, ci chiamiamo RUM RUNNER, dal nome del locale che ha dato le origini ai fabulous five. io in particolare sono un fan sfegatato di andy.. suoneremo l'8 ottobre 2009 alle ore 21.30 alla locanda blues di roma WWW.LOCANDABLUES.COM e abbiamo bisogno del supporto di tutti i fans della capitale e non solo. Spero proprio in un vs supporto.
Group: Administrator Posts: 2558 Location: ..Sotto le coperte del letto di Roger..
Status:
Che bellooo!!! mi piacerebbe molto andarli a vedere l'8 ottobre..ma da sola dopo sembro una povera cretina.. xD comunque complimenti ragazzi continuate così
Group: Administrator Posts: 2558 Location: ..Sotto le coperte del letto di Roger..
Status:
Vabbè dai..tu hai una buonissima scusa!! io invece?..i miei non mi ci porterebbero,forse mia madre,ma poi io mi vergogno,solo io e lei,poi non conosco nessuno. XD
ah comunque buone vacanze a tutti..io dmn mattina parto! un bacione